Shaila Gatta, la velina mora è single: è finita con Jonathan Gerlo

Shaila Gatta la velina mora di Striscia la Notizia è da poco tornata single, la sua relazione con Jonathan Gerlo è finita: ma cosa è successo tra di loro?

Shaila Gatta single

Da tempo si vociferava di una crisi di coppia tra i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi.

La storia tra i due è finita da circa un anno e mezzo, ma solo adesso la velina ne riesce a parlare con tranquillità.

Shaila Gatta, vita da single

I motivi della rottura tra Shaila e Jonatham non sono mai stati resi noti ma adesso la velina di Striscia la Notizia ha le idee chiare quando si tratta del suo futuro amoroso.

Oggi la giovane è felicemente single e ha rivelato “Fidanzati? Niete” aggiungendo poi “La mia storia con Jonathan è finita un anno e mezzo fa”.

Leggi anche – – > Shaila Gatta, Verissimo: Sono andata via di casa a 16 anni

Ha poi rivelato quali requisiti deve avere l’uomo della sua vita “L’uomo che cerco mi deve trattare bene, non mi importa che sia bello”.

Lo ha rivelato a settimanale Confidenze, segno evidente che la giovane sia pronta a dare una svolta alla sua vita sentimentale e a ricominciare. Nel suo futuro vede un bambino ma, almeno per il momento, è concentrata sulla sua carriera: anche quest’anno tornerà in qualità di velina nel famoso Tg satirico di Canale 5.

La storia con Jonathan Gerlo

La storia d’amore tra Jonathan Gerlo  e Shaila andava avanti dal 2016 ma nel 2018 qualcosa tra loro è cambiato.

Del loro primo incontro ha rivelato “Quando l’ho visto a prima volta ero fidanzata. Poi ci siamo incontrati di nuovo ed io ero single. Non ci siamo più lasciati.”

 

 

Impostazioni privacy