Mikaela Neaze Silva, la velina bionda in lacrime: forti emozioni

Mikaela Neaze Silva torna anche quest’anno sul bancone di Striscia la notizia in qualità di Velina bionda, di recente la ragazza ha auto una forte emozione che l’ha portata alle lacrime.

LA velina di striscia in lacrime

Anche per l’edizione 2019-2020 torna il duo di veline formato da Mikaela e Shaila Gatta, la bionda e la mora sono pronte per i loro perfetti stacchetti.

Leggi anche – – > Shaila Gatta è single, ecco cosa è successo con Jonathan

Di recente la Silva ha raccontato di essersi fortemente commossa per via di un episodio della sua vita privata.

Mikaela Neaze Silva in lacrime

Il momento più bello della sua vita Mikaela lo ha raccontato di recente e riguarda proprio il suo legame con l’Italia.

Il suo momento preferito è stato “quando ho ottenuto la cittadinanza“, per lei il percorso è stato difficile per via di alcuni documenti che dovevano arrivarle dalla Russia.

Ha rivelato che per lei “è stata un’emozione grandissima” tanto da scoppiare in lacrime quando ha ricevuto i suoi documenti.

Mikaela è arrivata in Italia all’età di 6 anni con la sua famiglia ed’è praticamente cresciuta qui. Per questo motivo afferma in tutta onestà di sentirsi italiana al 100%, con o senza certificazione.

“Un bambino, come lo sono stata io, che cresce in Italia assorbe la cultura italiana” ha affermato nel corso di un’intervista. Spiega poi “Avendo studiato qui, con compagni italiani, ha acquisito la cultura italiana.

Quando si trova all’estero e conosce persone nuove le viene naturale presentarsi come italiana e afferma “i miei nuovi amici stranieri mi riconoscono come italiana“.

Impostazioni privacy