Massimiliano Romeo, ecco cosa pensa di Matteo Salvini

Questa sera Massimiliano Romeo sarà ospite di Carta Bianca per parlare del Governo, ecco cosa pensa il leghista di Matteo Salvini.

Massimiliano Romeo lega matteo salvini carta bianca

Matteo Salvini e il nuovo governo saranno i temi centrali della puntata in onda questa sera di Carta Bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer  su Rai tre.

Numerosi gli ospiti che interverranno sui temi scottanti del momento, tutti provenienti dal mondo del giornalismo e della politica.

Massimiliano Romeo su Matteo Salvini

Nel parterre dei politici ci sarà anche il leghista Massimiliano Romeo che di recente ha detto la sua su Matteo Salvini.

Ospite su La7 de L’aria che tira ha detto la sua sul leader della Lega, affermando che Salvini è l’unico politico che quello che dice fa“, riferendosi alla caduta del Governo giallo-verde.

Ha infatti aggiunto che Salvini aveva sempre sostenuto che“Il governo sarebbe andato avanti fin quando si sarebbero fatte delle cose, quando non si sono più potute fare ha deciso di troncare: questa è coerenza“.

“Adesso sono tutti felici e contenti perché Salvini non c’è più, se ne sono liberati e hanno fermato l’ondata sovranista ha poi continuato commentando la nuova alleanza M5S e Pd:“Governo messo insieme dalla volontà di eliminare Salvini”.

Vita privata

Qualche curiosità su Romeo, nato a Monza il 22 gennaio 1971. L’attuale capogruppo della lega in Senato, in carica dal 23 marzo 2018, si è diplomato presso il Collegio Ballerini di Seregno.

Nel 2013 con 2405 preferenze diventa consigliere della Lega Nord per la Regione Lombardia, viene poi nominato Senatore della Repubblica e infine Capogruppo della Lega.

Nel suo curriculum c’è anche una condanna in primo grado di 1 anno e 8 mesi per le “spese pazze” effettuate in Lombardia come si legge su Il Fatto Quotidiano.

Impostazioni privacy