Home News Lorella Cuccarini e Alberto Matano: ecco cos’è successo ieri in diretta tv

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: ecco cos’è successo ieri in diretta tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono i nuovi conduttori de “La vita in Diretta”. Il programma è cominciato ieri col “botto” con un gesto inaspettato

Lorella Cuccarini e Alberto Matano
Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono i nuovi conduttori, al posto di  Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, de “La vita in diretta”. Il loro è stato un ingresso imbarazzante e trionfale.

La conduttrice ha “aperto le danze” con queste parole:“Benvenuti a questa nuova vita in diretta. Siamo emozionati, privilegio essere alla guida di un programma così importante per il palinsesto autunnale, lo faremo con la passione di sempre”.

Il sondaggio e “lo spoglio” in tv

A quel punto, ecco che proprio durante il programma avviene qualcosa di sconvolgente. Lui, di lui lei ha ammesso essere “sexy” spoglia lui in diretta. Davanti a tutti, dopo un sondaggio per far togliere la giacca al conduttore, lei ha cominciato letteralmente a spogliarlo.

Il tutto si è risolto con una sonora risata. Lorella ha anche ribadito di essere una donna sposata e di non volere alimentare pettegolezzi.

Gli auguri di Mara Venier

Entrambi i nuovi conduttori hanno inoltre ricevuto gli auguri e gli in bocca al lupo anche di Mara Venier.

La conduttrice di Domenica In ha augurato un sonoro successo a entrambi, al punto che, proprio Matano, ha affermato che se ha accettato di portare avanti il programma, è proprio merito di lei, Mara Venier.