Ilary Blasi polemica su Instagram: “Si vede tutto il lato b”

Ilary Blasi è finita nella polemica su Instagram per una foto in cui secondo alcuni “si vede tutto il lato b”. Una foto però innocente se si considerano anche quelle che vediamo di solito da altre influencer.

Ilary Blasi polemica su Instagram
Ilary Blasi polemica su Instagram

La ragazza ha postato una foto con un vestito sì trasparente, ma in maniera elegante e assolutamente né volgare né pesante. Nonostante questo il pubblico si è scatenato con gli haters che sembrano sempre aver voglia di fare polemica e di insultare senza nessun motivo. In più un attacco verso una ragazza che ha sempre dimostrato di essere una professionista e una splendida mamma e moglie.

Ilary Blasi polemica su Instagram: “Si vede tutto il lato b”

Polemica su Ilary Blasi nata su Instagram. La ragazza però giustamente ignora e va avanti per la sua strada, sicura della stima che tantissimi hanno di lei e della sua professione. Sarà dunque importante capire come si comporterà la ragazza di fronte a situazioni che potrebbero regalarle la possibilità di crescere ancora.

Tra un po’ poi sarà il momento di tornare in televisione con il Grande Fratello Vip, per cercare di dare una nuova ventata d’aria fresca alla sua carriera. In questo nuovo ruolo, unito a quello di Iena, la ragazza ha dimostrato di essere stata in grado di fare un salto di qualità che forse alcuni non si aspettavano da lei. Ora Ilary è una delle conduttrici più brave del nostro paese.

La foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday night ….tanti auguri Michela

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy