Home Personaggi Hater Alba Parietti, la risposta della showgirl sorprende

Hater Alba Parietti, la risposta della showgirl sorprende

Hater Alba Parietti, le offese arrivano per una foto della showgirl dalla Sicilia. Immagini che hanno alzato un grandissimo polverone in tutto il paese.Alba Parietti contro Franco Oppini

La donna ha risposto però senza mezzi termini come ha spesso fatto in passato, staremo a vedere se ne parleranno a Vieni da Me dove la donna è ospite in questa puntata. Specificò: “Questa è gente talmente infelice che alla fine si denuncia da sola”. Parole un po’ pesanti che comunque lasciano indifferente la donna che ha un carattere davvero molto forte.

Clicca qui per scoprire il nuovo orario di Vieni Da Me.

Hater Alba Parietti, la risposta sorprende

L’hater di Alba Parietti lascia tutti senza parole, ancor di più lo fanno le risposte della showgirl. Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate e famose della tv. La donna, che oggi ha 39 anni, si divide tra il lavoro, dove è impegnata con Vieni Da Me, e la famiglia, tra suo marito Guido Maria Brera, suo figlio Guido Alberto Brera e l’ultima arrivata, la piccola Cora.

La donna, scopriamo dalle sue storie Instagram, si sveglia sempre molto presto alla mattina per poi accompagnare i figli a scuola o, come oggi ad esempio, al parco. Non appena termina il programma, sbriga le ultime formalità in redazione dietro le quinte per poi correre dai suoi piccoli.

Insomma, la famiglia per lei è sempre al primo posto, ma anche la vita professionale le sta dando parecchie soddisfazioni e non potrebbe essere altrimenti: gli ascolti della prima puntata sono eccellenti.