Home News Toto Cutugno: “Tumore? Salvo grazie ad Al Bano”

Toto Cutugno: “Tumore? Salvo grazie ad Al Bano”

Un po’ di tempo fa Toto Cutugno ha scoperto di avere un tumore. Fondamentale in questo periodo della sua vita è stato Al Bano.

toto cutugno tumore

Qualche anno fa Toto Cutugno ha scoperto di avere un tumore. Il cantante ha vissuto un periodo difficilissimo, in cui ha dovuto fare i conti con la malattia e ha temuto addirittura il peggio. Poi fortunatamente con l’operazione la malattia è stata fortunatamente messa alle spalle. L’interprete di ‘L’Italiano ha però voluto ammettere di dover tantissimo al suo grande amico e collega Al Bano.

Toto Cutugno: “Devo tutto ad Al Bano”

“Al Bano ha preso l’iniziativa, contattando lui stesso il professor Rigatti e fissando un appuntamento per me. Come non essergli riconoscente? Il risultato delle analisi è stato immediato e la diagnosi sconvolgente. Fino a quel momento non avevo neppure l’idea di che cosa fosse una malattia”, queste le parole di Cutugno in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Insomma, l’aiuto di Al Bano è stato a dir poco fondamentale ed essenziale. Ed è per questo che il buon Toto sarà senza alcun dubbio sempre riconoscente a quello che può considerare il suo più grande amico.

Ma come sta oggi Toto Cutugno? Questa è senza alcun dubbio una domanda che si saranno posti in molti, a partire dai suoi più grandi fan e ammiratori. il cantante oggi sta bene e, sebbene sia ancora leggermente in convalescenza e abbia qualche difficoltà a camminare, è guarito, pur continuando a fare controlli periodici. Insomma, come detto, il peggio sembra esser davvero alle spalle.