Serena Enardu ammaliata dal single Alessandro, con Pago a Temptation island Vip

Serena Enardu e il compagno Pago parteciperanno a Temptation Island Vip ma sembra che l’ex tronista sia rimasta ammaliata da Alessandro, uno dei tentatori.

Serena Enardu

Questa sera, 9 settembre 2019, partirà ufficialmente la seconda edizione di Temptation Island Vip 2, che vedrà alla guida la talentuosa Alessia Marcuzzi.

Tra i concorrenti ci sono anche Serena e Pago, pronti a mettere alla prova la loro storia d’amore lunga sette anni.

Serena Enardu ammaliata da Alessandro?

Classe 1979, Serena Enardu è diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha conosciuto Giovanni Conversano, ma pare che la loro non fu una relazione felice.

Stando a quanto rivelato da Serenza l’uomo la tradiva spesso e la usava come tornaconto economico.

Nel 2003 a ridarle il sorriso è arrivato Pago, il cantante diventato famoso per il singolo Parlo di te. Il primo anno è stato è stato idilliaco ma adesso pare che il loro rapporto, in particolar modo da un punto di vista fisico, sia dientanto monotono.

Da qui la decisione di partecipare al reality di Canale 5, Temptation island vip. Sulla coppia girano già le prime voci e c’è chi pensa che Serena Enardu sia rimasta del tutto ammaliata da Alessandro, un agente di commercio di 23 anni.

Pago, rielazioni scottanti

Pago nelle sue storie di Instagram ha lasciato trapelare qualche informazione sulla sua relazione e pare che le cose non vadano bene.

Ha infatti postato una storia che non lascia ben sperare sul futuro della loro relazione, tanto che in molti hanno cominciato a pensare che il cantante sia stato tradito.

Leggi Anche – – > Clicca qui per saperne di più su Pago tradito

Impostazioni privacy