Moreno Merlo fidanzato Paola Caruso, chi è? Ecco come è nato tutto

Moreno Merlo è il fidanzato di Paola Caruso, ma chi è? L’ex bonas di Avanti un Altro è stata colta dalle fotocamere dei paparazzi. Ma cosa è accaduto tra di loro?Paola Caruso

C’è curiosità dunque di capire come i due si sono conosciuti, di certo c’è grande attesa ma anche la gioia di vedere finalmente felice Paola che ha tanto sofferto anche per un’infanzia non facile. Il 2019 però è il suo grande anno con la nascita di Michelino, con la notizia di aver ritrovato sua madre biologica e ora quella di avere un nuovo fidanzato.

Moreno Merlo fidanzato Paola Caruso, chi è? Ecco come è nato tutto

Moreno Merlo e la fidanzata Paola Caruso siano protagonisti del programma di Barbara D’Urso. Purtroppo fin troppo spesso Pomeriggio 5 si è reso protagonista di pesanti polemiche, questo perché la trasmissione di Canale 5 tratta a breve giro di posta fatti pesanti di cronaca e altri invece legati al gossip e a programmi più frivoli come il Grande Fratello. Critiche un po’ sterili se si considera che un contenitore del pomeriggio debba affrontare vari argomenti adatti a un target variegato.Barbara D'Urso si sta godendo le sue vacanze dopo mesi di duro lavoro, preso sarà raggiunta da qualcuno di molto speciale. Di chi si tratta?

In molti hanno accusato in maniera orribile Barbara D’Urso di essere una sciacalla, pronta a fare ascolti sulle disgrazie altrui. Anche in questo caso niente di più sbagliato perché Barbara più di una volta ha mandato messaggi di grande profondità ed è riuscita con la sua dolcezza a dare un messaggio al pubblico che da casa osservava attento. Staremo a vedere se oggi arriveranno i soliti haters che sono seduti da casa e pensano di saper fare tutto loro anche se in realtà poi nella vita di tutti i giorni non fanno niente per migliorare la loro condizione e questo paese.

Impostazioni privacy