Live, Non è la D’Urso, quando torna in tv?

Tutto pronto per il ritorno il grande stile di ‘Live, Non è la D’Urso’, trasmissione che caratterizza la domenica pomeriggio di Canale 5.

barbara d'urso

Con il mese di settembre, i vari palinsesti televisivi sono pronti a riorganizzarsi, con il ritorno di tantissimi programmi che caratterizzano i pomeriggi settimanali  e non solo. Uno di questi è sicuramente ‘Live, Non è la D’Urso’. Ma quando tornerà in onda la trasmissione della conduttrice napoletana?

‘Live, Non è la D’Urso’, tutto pronto per ripartire

La data del nuovo inizio è fissata per domenica 15 settembre. E sarà un ritorno davvero in grande stile e in pompa magna. Infatti tra gli argomenti della prima puntata ci sarà il tanto discusso e chiacchierato Pamela Prati Gate. E, secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno delle rivelazioni clamorose e inaspettate, firmate Pamela Perricciolo, una delle donne protagoniste della querelle che ha tenuto banco negli scorsi mesi. A tremare in questo caso potrebbe essere Eliana Michelazzo, che potrebbe vedere la sua posizione aggravarsi ancor di più.

Il format di ‘Live, Non è la D’Urso’, riprende in un certo senso quello che è stato ‘Domenica Live’.  Il programma tra l’altro prevede anche diverse modalità di intervista, tra cui L’uno contro Cinque, in cui l’intervistato viene giudicato da cinque opinionisti in studio, L’ascensore, in cui due personaggi si confrontano più o meno in privato e Il cinema di Live, che riassume la biografia degli intervistati. Insomma, le sorprese sembrano essere dietro l’angolo. Barbara D’Urso è pronta a tornare. Il contro alla rovescia è ormai terminato. Domenica è vicinissima.

Impostazioni privacy