Lite Massimo Boldi e Christian De Sica, perché si sono separati

La lite Massimo Boldi e Christian De Sica ha sicuramente creato scompiglio, due attori molto amati dal pubblico che a un certo punto hanno smesso di fare film insieme.

Lite Massimo Boldi e Christian De Sica
Lite Massimo Boldi e Christian De Sica

I noti cinepanettoni sono tornati protagonista anche a Vieni da me da Caterina Balivo dove Massimo Boldi è ospite. Paolo Conticini aveva raccontato della festa che li aveva visti tornare insieme, organizzata da lui: “Mi fece molto commuovere quando lo rivede alla festa e non se lo aspettava”.

Lite Massimo Boldi e Christian De Sica, perché si sono separati?

Lite Massimo Boldi e Christian De Sica, il milanese spiega: “C’è stato un progetto e Christian mi ha chiesto di partecipare e ho accettato veramente con grande piacere. La polemica è ancora viva sul fatto se abbiamo litigato o no. Come fai a litigare con Christian De Sica. Non abbiamo litigato, abbiamo scherzato” (ride ndr).

Caterina Balivo non gli crede e cerca di farlo uscire fuori: “Io ho fatto il mio genere da solo, lui ha continuato da solo. Dopo 25 anni avevamo bisogno di fare cose da soli. E’ stata una prova che tutti e due abbiamo voluto fare. Ancora oggi sui social dicono che ci vogliono insieme”. L’attore dimostra anche una certa commozione.

Impostazioni privacy