Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, ritorna Giorgio Tambellini?

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati e lei sembra tornata da Giorgio Tambellini. Questo è quello che ci dicono le anticipazioni di Pomeriggio 5.francesca de andrè gennaro lillio crisi

Ancora non sappiamo chi sarà ospite, ma c’è la sensazione che ci sarà da riflettere e non poco con la puntata del talk show pomeridiano di Barbara D’Urso. La donna ha sottolineato che uno dei protagonisti sarà ospite per dire la sua. Tutti ricorderanno della loro storia d’amore scoppiata tra le mura del Grande Fratello Nip che però al momento non ha portato a niente, visto che si sono lasciati.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, polemiche e parole grosse

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati. Oggi qualcuno sarà in studio ospite, come rivelato da Barbara, in studio. Canale 5 torna dunque a generare prodotti originali dopo un’estate in cui il pomeriggio è stato governato soprattutto da film e repliche. Una scelta che non è andata di pari passo a quanto visto sulla Rai dove La Vita in diretta ha regalato la possibilità di seguire La vita in diretta estate con Lina Marzoli e Beppe Convertini.barbara d'urso

C’è curiosità di capire quali saranno i protagonisti della trasmissione di oggi Pomeriggio 5 che barbara D’Urso porta ormai avanti da tanti anni con grandissima intelligenza. Il programma è un vero e proprio successo col pubblico che lo segue con attenzione giorno dopo giorno. Non sono mancate le critiche di chi ha parlato diverse volte di un programma un po’ troppo spesso figlio di sensazionalismi che si potrebbero evitare. Sarà importante capire se questa stagione ci saranno delle novità.

Ci sarà come sempre la regina della televisione Barbara D’Urso protagonista ancora una volta di emozioni e grandi colpi di scena. Iniziata la sua carriera come attrice è diventata una delle più grandi conduttrici della televisione italiana. Staremo a vedere quali emozioni vedranno la grande conduttrice protagonista.

Impostazioni privacy