Francesco Caserta ex fidanzato Paola Caruso, sta con Raffaella Fico?

Francesco Caserta è l’ex fidanzato di Paola Caruso. Il ragazzo ha sicuramente creato grande scompiglio negli ultimi mesi e ora sembrerebbe vicinissimo a Raffaella Fico.Raffaella Fico sul flirt con Francesco Caserta

Cosa è accaduto? L’ex Bonas si è lamentata di non aver mai ricevuto gli alimenti per Michelino. L’ex calciatore ora sembra vicinissimo a Raffaella Fico che ha avuto un figlio da un collega di questi, Mario Balotelli quest’anno tornato nella sua Brescia per giocare in Serie A.

Francesco Caserta ex fidanzato Paola Caruso, sta con Raffaella Fico?

Paola Caruso sarà ospite a Canale 5. Torna protagonista Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Siamo alla dodicesima edizione di un programma che è andato sempre in onda dalle 17.15 alle 18.45. Non molti sanno che nella prima edizione al fianco di Barbara D’Urso c’era alla conduzione il giornalista Claudio Brachino. La trasmissione nel corso degli anni ha subito molte variazioni e una crescita davvero incredibile.barbara d'urso

La trasmissione negli anni ha sempre raccolto successo incredibile di pubblico con la share massima ottenuta nel 2009 grazie al 20.55%. Il numero maggiore di telespettatori ci porta ai due milioni e duecentomila nella stagione 2014/15. La stagione invece che è andata peggio è stata la quinta con appena il 14.50%.

Spesso il programma ha visto personaggi incredibili farne parte, ospiti importanti e la presenza della mattatrice Barbara che ha portato il suo caffeuccio nelle case degli italiani con personalità e grandissima intelligenza. Staremo a vedere come partirà la puntata di stasera.

Impostazioni privacy