Figlie Massimo Boldi, chi sono Manuela, Micaela e Marta?

Figlie Massimo Boldi, alla scoperta di Manuela, Marica e Marta: chi sono le tre donne avute dalla sua ex moglie Maria Teresa Selo. Età e curiosità.

maria teresa selo ex moglie massimo boldi
maria teresa selo ex moglie massimo boldi

L’uomo ha tre figlie: la prima è Micaela Boldi, che oggi ha 45 anni, la seconda è invece Manuela Boldi, che quest’anno compirà 39 anni, e Marta Boldi invece è l’ultima, che è nata nel 1990 e quindi oggi ha 29 anni.

Leggi anche: chi è l’ex moglie di Massimo Boldi?

Figlie Massimo Boldi, chi sono Micaela, Manuela e Marta? Età e curiosità

Tutte e tre sono figlie della sua ex moglie Maria Teresa Selo, scomparsa a soli 47 anni a causa di una brutta malattia. L’uomo ha confessato in un’intervista passata che è stata e sarà sempre l’amore della sua vita e che il ricordo rimarrà sempre in lui e nelle sue splendide figlie.

Vieni Da Me inizia oggi con la prima puntata della nuova stagione del programma invernale condotto da Caterina Balivo. Gli ascolti l’anno scorso hanno premiato la verve e la vivacità della conduttrice: quest’anno sarà ancora così?

Sicuramente ne sentiremo parlare domani, quando usciranno gli ascolti ufficiali del programma del pomeriggio di Rai 1, che ha ricevuto il “testimone” da Io e Te di Pierluigi Diaco che in estate ha ottenuto grandi successi ed una risposta positiva da parte di critica e pubblico.

Impostazioni privacy