Daniela Troisi, mamma single a Temptation Island Vip

Tra le tentatrici di Temptation Island Vip c’è anche una mamma single, stiamo parlando di Daniela Troisi che nella vita fa la testimonial e la truccatrice.

Tra le tentatrici di Temptation Island Vip c'è anche una mamma single, stiamo parlando di Daniela Troisi che nella vita fa la testimonial e la truccatrice.

 

Daniela è una delle tredici single della nuova edizione di Temptation island vip 2.

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 prende il via questa sera ma già sono iniziate le prime polemiche come quella nei confronti di Damiano Er Faina.

Daniela Troisi, mamma single

Daniela Troisi ha 39 anni e ha deciso di mettersi in gioco come tentatrice a Temptation island vip 2.

Laureata in Psicologia nella sua vita ha diverse occupazioni, da conduttrice televisiva a speaker radiofonica passando da truccatrice, ruolo che ha ricoperto per il film Vita, cuore, battito del duo comico Arteteca.

Quest’ultima occupazione è arrivata nella sua vita dopo aver frequentato il corso di Stefania D’Alessandro “Dopo aver conseguito a pieni voti la laurea in Psicologia, decido di trasformare quella che era la mia più grande passione in una vera e propria professione”.

Il primo posto nel suo cuore è già occupato da sua figlia. Daniela si racconta come una mamma amica e per niente autoritaria, con la figlia ha infatti un bellissimo rapporto.

Testimonial

Dopo aver frequentato il corso di trucco ha iniziato a curare anche la sua immagine e così ha ottenuto diversi ingaggi come testimonial e modella.

Pur mantenendo vive le sue passioni per il canto e la conduzione. Di recente è stata in Kenya, dove ha ricoperto il ruolo di inviata per un programma sul tema del turismo.

Impostazioni privacy