Caterina Balivo, “furto” nel camerino di Elisa Isoardi

Caterina Balivo ha dato il “benvenuto” a modo suo ad Elisa Isoardi: c’è stato un “furto” nel camerino della conduttrice de La Prova Del Cuoco.

caterina balivo elisa isoardi
Caterina Balivo, “furto” nel camerino di Elisa Isoardi

Il tutto è stato ovviamente ripreso dal telefono della conduttrice di Vieni Da Me che, con la sua ironia e vivacità, è davvero un vulcano nel dietro le quinte e nei camerini della Rai. La donna, infatti, ha dato il “benvenuto” a modo suo ad Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini e presentatrice de La Prova Del Cuoco: sketch davvero divertente nelle storie di Instagram.

Caterina Balivo e Elisa Isoardi: “furto” in camerino

La conduttrice di Vieni Da Me, infatti, è entrata nel camerino della sua collega dove è stata protagonista di un divertente “furto” di frutta, in particolare della sua amata uva.

La Balivo ha raccontato in modo molto ironico e divertente che nel camerino della collega c’è davvero di tutto: dalla frutta alle pizzette. Insomma, ogni ben di dio. Per questo motivo ha deciso di prendere un grappolo d’uva e di portarlo via, con la faccia della Isoardi che è tra l’incredulo ed il divertito.

Insomma, a pochi minuti dalla diretta di Vieni Da Me Caterina Balivo non sembra per niente agitata ma, al contrario, ride e scherza con tutti dietro le quinte, confermandosi una delle conduttrici più social di Instagram.

Impostazioni privacy