Andrea e Nathaly: dopo le dichiarazioni di lei, lui cede alle tentazioni…

Andrea e Nathaly sembrano già una coppia in crisi: lei dichiara la non compatibilità con il fidanzato, lui si avvicina a una delle tentatrici

Nathaly e Andrea
Nathaly e Andrea

Andrea e Nathaly. Lui, dopo le parole di lei, appare molto vicino a una delle tentatrici Zoe. Le immagini, fatte vedere a lei, mostrano un Andrea completamente vicino alla tentatrice.

I due fanno un bagno a dir poco “bollente” e non sono mancate carezze e abbracci anche fin troppo affettuosi a Zoe. Lui ha detto alla tentatrice:” Intanto sono contento che ci sei… Zoe :”Che palle queste telecamere. Bagno bollente tra Andrea e Zoe .

Andrea:”Ci dovevamo conoscere prima…” e ovviamente certi atteggiamenti affettuosi non sono mancati.

Le azioni di lui hanno effetto su di lei…

“Nathaly replica:”Forse ho esagerato anch’io nei balletti… Ma io non ho mai fatto così. Si vede dallo sguardo che vorrebbero avere qualcosa. Io adesso andrei là a spaccherei tutto per come sono fatta io. Da lui non me lo aspettavo”.

Intanto nel villaggio delle fidanzate Nathaly ben presto riesce ad aprirsi con gli altri membri del gruppo e ad abbattere quel muro e quella freddezza che da sempre la contraddistinguono.

Lei si sfoga con Ricky:”Lui ha proprio una storia con Zoe”. A queste parole, finalmente Nathaly scoppia in un pianto anche se lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy