Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip con Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippoliti questa sera comincerà la sua avventura a Temptation Island Vip con Nathalie Caldonazzo. Ecco cosa c’è da sapere sul suo conto.

Andrea Ippoliti

Nathalie Caldonazzo è sempre stata considerata una delle donne più belle che hanno solcato il palco del Bagaglino, dopo aver partecipato nel 2017 all’Isola dei Famosi è pronta a partecipare a Temptation Island Vip.

Con lei ci sarà Andrea Ippoliti, sul conto del compagno della showgirl e attrice non se ne sa molto dato che fino adesso è rimasto ben lontano dal mondo dei riflettori.

Andrea Ippoliti, chi è?

Andrea Ippoliti si è sempre tenuto il più lontano possibile dal mondo dei riflettori, tanto che anche i suoi profili social sono tenuti privati.

Elegante, riservato è al fianco di Nathalie Caldonazzo dal 2016 e per questo motivo il suo nome è salito alle luci della ribalta.

Leggi Anche – – > Nathalie Caldonazzo, chi è?

Con Nathalie ha accolto nella sua vita anche Mia, la figlia avuta dall’ex prima donna con Riccardo Sangiuliano.

Anche nel corso della partecipazione della Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2017 si scoprì ben poco dell’uomo che da anni ha al suo fianco.

Qualche curiosità su di lui

Andrea Ippoliti è nato a Roma il 6 febbraio 1973 sotto il segno dell’Acquario. Molto attento alla sua privacy non ama divulgare informazioni personali sul suo conto, tanto che fino a quando non ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2.

Non si sa molto sulla sua occupazione, anche se pare che l’abbia portato a girare molto. Secondo alcune voci pare che sia il proprietario di alcuni negozi nella capitale.

 

Impostazioni privacy