Jerry Calà e Mara Venier, dolcezza e dediche per i due ex coniugi

Momenti di tenerezza e di affetto tra Jerry Calà e Mara Venier. I due ex coniugi sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.

jerry calà mara venier

Era il 1984 quando Mara Venier e Jerry Calà si sposano. Il loro matrimonio però finisce soltanto tre anni dopo. I rapporti tra i due comunque sembrano essere rimasti ottimi, come testimoniato da alcuni messaggi al miele, scambiatisi tramite Instagram.

Jerry Calà e Mara Venier, la dolcezza corre sui social network

Il tutto è avvenuto sulle note della canzone ‘Ancora’ di Edoardo De Crescenzo. Una strofa del celebre brano è stata utilizzata dalla Venier in una Instagram Stories, come sottofondo a una foto in bianco e nero che la ritrae con l’ex marito: “Ancora…perché io dalla quella sera non ho più fatto l’amore senza te“. Immediata la ricondivisione del buon Jerry, anche lui con tanto di citazione musicale: “Tutto il casino fatto per averti… per questo amore che era un frutto acerbo… e adesso che ti voglio bene io ti perdo… Ancora…”.

Nonostante il matrimonio sia miseramente fallito, i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto, che si è sempre più trasformato in un’amicizia vera e profonda. I motivi della separazione, secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni, sarebbero stati i continui tradimenti dell’attore. L’affetto e la stima non sembra comunque mancare, anche se Mara avrebbe comunque più volte detto che Calà sia molto meglio come amico che come marito. Insomma, le frecciate non sono mai mancate, ma rivedere quella vecchia foto in bianco e nero, con tanto di dolcezza e tenerezza a suon di musica, ha sicuramente fatto venire un po’ di nostalgia a molti.

Impostazioni privacy