Mike Bongiorno, salma rubata: novità sui rapinatori

La salma di Mike Bongiorno era stata rubata nel 2011 per poi essere ritrovata qualche tempo dopo, ma dei rapinatori nessuna traccia: le ultime novità.

mike bongiorno salma rubata

Le ultime news sulla salma di Mike Bongiorno rubata risalgono al 2017, quando due uomini, che si sono finti i rapinatori, hanno cercato di contattare la famiglia del compianto conduttore per da informazioni utili a fronte di un pagamento in denaro, come dichiarato da parte di Daniela Zuccoli, la vedova del conduttore italo-americano.

Mike Bongiorno, salma rubata: rapinatori condannati?

I rapinatori non sono mai stati trovati né tanto meno condannati. Al contrario, i due uomini in questione che hanno tentato una vera e propria estorsione ai danni della famiglia Bongiorno.

Il primo, che si chiama Pasquale Cianchi, dovrà scontare 2 anni e 4 mesi per tentata estorsione in concorso, mentre il secondo Luigi Spera ha patteggiato e trascorrerà in carcere un anno e 7 mesi.

Purtroppo capita spesso che persone cerchino di approfittare di situazioni piuttosto delicate come quella legata al furto della salma per guadagnare del denaro dando informazioni false.

Riguardo ai rapinatori reali ed effettivi, però, al momento, a più di 8 anni dall’accaduto, ancora nessuna traccia.

Impostazioni privacy