Daniela Zuccoli moglie Mike Bongiorno: vedova da 10 anni

Sono ormai passati dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno. A convivere con la sua assenza è soprattutto la sua ultima moglie Daniela Zuccoli.

Daniela Zuccoli ex moglie Mike Bongiorno

Grandissimo dolore. Può essere descritto così lo stato d’animo di Daniela Zuccoli, ultima moglie di Mike Bongiorno. Infatti, a dieci dalla sua scomparsa di quest’ultimo, la sua assenza si fa ancora sentire molto pesantemente.

Daniela Zuccoli, il ricordo di Mike Bongiorno

La donna di uno dei più grandi presentatori della storia delle televisione italiana sta però provando a voltare definitivamente pagina. Tutto è nato grazie a una vacanza in Svizzera, più precisamente in quel di St. Moritz. Ed è qui che ha conosciuto un affascinante finanziere, che, secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, sarebbe il suo nuovo compagno.

La Zuccoli però sembra non aver completamente dimenticato quello che è stato il più grande amore della sua vita. Queste le sue parole, rilasciate proprio alla nota rivista di gossip: “Sono stata viziata e amata da Mike. Il lutto? I primi due anni non riuscivo a uscire di casa“. Insomma, la vedova Bongiorno ha sicuramente vissuto un periodo difficile e complicato. Ora però sempre esser stato messo, quantomeno leggermente, alle spalle. Il ricordo di Mike però continuerà ad accompagnarla per sempre, come ha svelato in un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’: “Accanto a lui mi sentivo sicura e protetta. La differenza di età non è mai stato un problema per noi. Il nostro primo incontro? Me lo ricordo benissimo. Ci siamo visti di sfuggita in un ristorante milanese“. Insomma, per Daniela Zuccoli Mike Bongiorno era molto più di un marito. Era un vero e proprio punto di riferimento.

Impostazioni privacy