Marta Flavi ex moglie Maurizio Costanzo, chi è? Come sono oggi i rapporti con l’ex?

Marta Flavi è una conduttrice e donna dello spettacolo. Oggi a oltre sessant’anni e dopo anni di lotte con l’ex marito Costanzo pare sia cambiato qualcosa..

Marta Flavi è stata la terza moglie del conduttore Maurizio Costanzo. Il loro è stato un rapporto turbolento culminato dopo solo un anno di matrimonio.

Chi è la conduttrice Marta Flavi?

Di Marta Flavi, la conduttrice terza moglie del “Latin Lover” Costanzo, non si sa molto. Sappiamo che è nata a Roma il 9 aprile 1951 e ha cominciato la sua carriera esordendo per “Quinta Rete” una televisione laziale per cui ha condotto un programma per bambini.

Il matrimonio con Costanzo arrivò nel 1989, ma fu veloce e turbolento. Tant’è che il divorzio arrivò dopo solo un anno e per decenni i rapporti tra i due sono stati freddi e distaccati.

Il vero successo arrivò per lei proprio durante quel matrimonio, con la conduzione del programma “Agenzia Matrimoniale” che andò in onda su Canale 5 dal 1989 al 1995. In seguito si dedica alla Radio e nel 2007 collabora per La mezzanotte di Radio 2.

Il ritorno in televisione arrivò dopo due anni e ottenne uno spazio all’interno del programma “Uno mattina week end” con la rubrica “Mi manchi”.

Oggi non la vediamo in tv, ma la conduttrice è sempre attiva e si occupa di una rubrica di “posta del cuore” nel settimanale “Nuovo”.

I suoi rapporti oggi con l’ex marito

I rapporti con Costanzo, come detto, sono stati freddi e turbolenti per anni, tant’è che lei stessa dichiarò che se qualcuno non le dicesse che è stata sposata con lui, nemmeno se lo ricorderebbe.

Oggi che lei ha 67 anni e ha ritrovato l’amore, è riuscita anche ad appianare il suor apporto con l’ex marito.

Marta Flavi ha usato anche parole dolci per Maria de Filippi, sposata con Costanzo da anni e adesso tutte le incomprensioni sono state appianate.

Impostazioni privacy