Maria De Filippi moglie Maurizio Costanzo, ha davvero tradito il marito? La verità sul gossip del momento

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da oltre vent’anni. A gettare ombra su uno dei matrimoni più longevi della televisione, l’ultimo gossip

Maria De Filippi non sarà a Domenica In, ecco perchè
 

Maria De Filippi è sposata da oltre 20 anni con Maurizio Costanzo.

Di lui, fama da latin lover, sappiamo che ha avuto diverse mogli. lei conduttrice di successo è una donna forte e donna in carriera.

Maria De Filippi: matrimonio, curiosità, ultimo scandalo

Maria De Filippi, nata nel 1961 è sposata con Maurizio dal 1995 e la loro unione dura da allora. Il segreto per un matrimonio felice?

Lo spiega lo stesso marito il quale ha affermato che dormono in camere separate a causa delle cattive abitudini di lui, guarda la televisione anche fino al mattino, per poi incontrarsi felicemente per la colazione, scambiarsi due parole e darsi il buongiorno.

Di recente, le presunte chiacchiere sulla loro storia. Davvero Maria avrebbe tradito il marito? Secondo i gossip del momento, la conduttrice avrebbe avuto una relazione con Kledi Kadiu ballerino della prima edizione di amici.

Notizia vera o falsa? Per ora non ci sono ne conferme ne smentite. Sicuro se la notizia fosse davvero confermata sarebbe uno scandalo enorme che probabilmente metterebbe un punto su un altro matrimonio del conduttore di “Maurizio Costanzo show”.

Impostazioni privacy