Giada Pezzaioli, Miss Italia 2019: chi è? Foto, fisico incredibile

Giada Pezzaioli è la favorita per la vittoria di Miss Italia 2019. Chi è la 25enne bresciana ma pugliese per l’amore. Una ragazza splendida dal fisico incredibile.

Giada Pezzaioli
Giada Pezzaioli

Le quote per Miss Italia la danno favorita a 4.00 e si pensa davvero che possa essere lei in grado di vincere l’attesissimo concorso. Attenzione però perché ci sono anche diverse avversarie che possono provare a superarla al fotofinish. La castana Miss Puglia è la numero 17 con un sorriso davvero incredibile e degli occhi verdi da mozzare il fiato.

Leggi anche: clicca qui per la vincitrice di Miss Italia 2019

Giada Pezzaioli, Miss Italia 2019: chi è? Foto, fisico incredibile

Giada Pezzaioli
Giada Pezzaioli

Giada Pezzaioli è di Montichiari, ma per tantissimi anni ha vissuto in Puglia. In televisione ha già esperienza visto che nel 2010 a soli 16 anni ha partecipato a Miss Mondo Italia. Ha poi gareggiato come Miss Universo Italia a Miss Mondo nel 2015. La ragazza è stata anche nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7.

Dal 2008 ha una relazione con Giovanni Conversano ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti durante un concorso. Dalla loro storia d’amore è nato Enea. La ragazza è laureanda in lingue e letterature straniere. Il sogno, già rivelato, è quello di realizzare una linea di cosmetici family’s care, inoltre tra le curiosità sappiamo che è appassionata di dermopigmentazione.

Sarà lei a trionfare? Lo scopriremo stasera quando in prima serata vedremo su Rai 1 il concorso in diretta da Jesolo che ci dirà chi avrà la possibilità di raggiungere il risultato per capire chi avrà la possibilità alla fine di indossare il tanto ambito scettro e anche la coroncina.

Impostazioni privacy