Alice Mancin, chi è? Su Instagram ha un nome particolare

Alice Mancin è una delle concorrenti di Bake Off Italia 2019. Su Instagram la ragazza, però, ha un nome davvero particolare che la descrive a pieno.

alice mancin bake off
Alice Mancin Bake Off

E’ una delle concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia più giovani di quest’anno: Alice Mancin ha infatti soltanto 19 anni, questa è la sua età, ed è una studentessa dell’Accademia delle Belle Arti.

Alice Mancin Bake Off Italia 2019: Instagram, dove abita?

La sua più grande passione sono i dolci: su Instagram ha però un nome molto particolare, dal momento che si chiama alicheinwonderland.bakeoff, nome probabilmente cambiato dopo che ha saputo di essere entrata a far parte del talent show culinario di Real Time.

Leggi anche -> L’ospite di oggi a Bake Off Italia 2019

La ragazza, che ha svelato che attraverso la pasticceria riesce a dare sfogo alla sua creatività, è una ragazza che, almeno stando a quanto vediamo sui social, prima di entrare a far parte del programma si diverte spesso come accade alle adolescenti della sua età, tra serate in discoteca e piscina.

Quando la cucina chiama, però, non c’è nulla che tenga. Quest’anno sarà una delle concorrenti più giovani e preparate e siamo sicuri che le sue torte, oltre che buone, saranno anche bellissime.

 

Impostazioni privacy