Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer, cosa ne pensa la conduttrice?

Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer nel programma “Facciamo che io ero”. Come l’avrà presa la conduttrice di CartaBianca? La sua reazione.

virginia raffaele imita bianca berlinguer
Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer

Nel suo programma di imitazioni “Facciamo che io ero” tra i tanti personaggi che Virginia Raffaele ha imitato c’è stata la conduttrice di CartaBianca Bianca Berlinguer. Come ha preso la notizia e l’imitazione la presentatrice di Rai 3? La sua reazione, ve lo diciamo subito, vi sorprenderà.

Leggi anche: Mauro Corona vs Bianca Berlinguer: lo scontro in tv

Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer, reazione inaspettata

La figlia di Enrico Berlinguer, in un’intervista rilasciata a Gay.it, ha confessato di non credere, in tutta sincerità, che da quella imitazione di Virginia Raffaele ne sia uscita particolarmente bene.

Al contrario, è rimasta un po’ impressionata dalla recitazione della comica e dall’immagine che ne usciva da quel finto #CartaBianca, tuttavia dopo qualche tempo ha iniziato a riderci sopra anche lei, come è giusto che sia.

Del resto non è la prima volta che la Raffaele imita la Berlinguer: già nel 2017 infatti aveva confessato di aver esagerato un po’ troppo, nei suoi sketch, i suoi difetti ma alla fine, come è giusto che sia per una donna della sua intelligenza e spessore, ha iniziato a sorridere di questo.

Leggi anche: Chi è Giulia Manconi, la figlia di Bianca Berlinguer?

Impostazioni privacy