Luigi Manconi marito Bianca Berlinguer, il padre di sua figlia

Luigi Manconi è il marito di Bianca Berlinguer, anche lui uomo dedito al mondo del giornalismo e professionista serio con un passato in politica.

Luigi Manconi marito Bianca Berlinguer
Luigi Manconi marito Bianca Berlinguer

Noto anche con lo pseudonimo di Simone Dessì è nato a Sassari il 21 febbraio del 1948. È stato a lungo Senatore della Repubblica, muovendosi da partiti importanti tutti di sinistra come Lotta Continua, Indipendente, Federazione dei Verdi, Democratici di sinistra e Partito Democratico. La sua esperienza e il suo charme hanno sicuramente conquistato Giulia.

Luigi Manconi marito Bianca Berlinguer, un uomo di livello

Luigi Manconi è un uomo di livello per questo è piaciuto a una donna di grande spessore come Bianca Berlinguer con la quale ha formato una famiglia solida e fondata sui valori della vita e del rispetto reciproco. L’uomo è stato protagonista di tantissimi dibattiti e ha dimostrato sempre integrità morale.

Inoltre è il padre dell’unica figlia di Bianca e cioè Giulia Manconi. Lui però aveva già altri due figli, entrambi maschi, nati da una relazione precedente. Questi si chiamano Davide e Giacomo e hanno con lui un rapporto meraviglioso anche se lui ama tenere la vita privata lontana dai riflettori.

Dal 2007 l’uomo è affetto da una forma di ipovisione che l’ha reso praticamente cieco. Questa si è formata per vari fattori dal glaucoma al distacco della retina unite a una forte miopia. Luigi è inoltre è un grande tifoso della Juventus e il suo idolo a lungo è stato Sebastian Giovinco.

Impostazioni privacy