Ann Rule biografa Ted Bundy: “Sadico sociopatico”

Ann Rule è la biografa di Ted Bundy e conoscente personale di quello che è stato soprannominato il killer delle studentesse.

Nel libro ha descritto l’uomo come un “sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore degli altri e dal senso di potere che provava verso le sue vittime sia quando stavano per morire che dopo”. Si era definito da solo: “Il più insensibile figlio di p… che tu abbia mai visto”. Addirittura uno dei membri che in tribunale doveva difenderlo, Polly Nelson, lo descrisse come “la precisa definizione del male”.

Ann Rule biografa Ted Bundy: “Sadico sociopatico”

Il libro di Ann Rule su Ted Bundy si intitola “Un estraneo al mio fianco” e ha raccontato il rapporto tra i due oltre che svelare diverse situazioni dietro alla vita dell’uomo più che del serial killer descritto da atti e processi.

La donna frequentò diversi corsi e seminari sul tema e fu brava a studiare anche tecniche investigative. Nata nel 1935 si dedicò alla scrittura solo a 34 anni scrivendo oltre 33 libri. Sono diversi i libri famosi che hanno venduto tantissime copie.

Impostazioni privacy