Marco Giallini, Loredana moglie morta: il dramma dell’attore

Marco Giallini è uno degli attori italiani più famosi ed apprezzati in Italia, ma dentro di sé nasconde un dramma pesante: Loredana, sua moglie, è morta.

marco giallini moglie morta
<> at Centro Tecnico Federale di Coverciano on December 4, 2018 in Florence, Italy.

Loredana, sua moglie che si è spenta nel 2011 a causa di un’emorragia cerebrale. Il dolore della perdita non è stato facile da gestire per lui e per i suoi figli Rocco e Diego che, per ammissione dello stesso attore che interpreta Rocco Schiavone, assomigliano tantissimo.

Marco Giallini, moglie morta: il tatuaggio in ricordo di Loredana

L’uomo ha tatuato sul dito un piccolo cuore per ricordarla e, per certi versi, per potarla sempre con sé. L’uomo, che ha confessato che non è stato semplice ripartire a tal punto che soltanto da poco tempo va al cimitero a trovare la sua Loredana, ora ha un amore davvero grande: quello per i suoi figli.

Un padre premuroso e un po’ ansioso, come è giusto che sia: l’uomo infatti ha confessato che da quando il suo Rocco ha iniziato ad uscire alla sera sta in pensiero per lui, da buon padre che ha un ottimo rapporto con i suoi figli, ma non d’amicizia.

Un grande amico gli ha dato una grande mano per ripartire: stiamo parlando di Valerio Mastandra, padrino del battesimo di Rocco nonché suo amico da sempre. Il suo contributo è stato fondamentale.

Impostazioni privacy