Lorella Cuccarini attrice, tutti i film e le serie con lei nel cast

Lorella Cuccarini attrice, ballerina, conduttrice, showgirl, cantante. Nella sua carriera si è cimentata con successo in tanti diversi ruoli.

lorella cuccarini malattia

Lorella Cuccarini a partire dal 9 settembre sarà il nuovo volto del pomeriggio di Rai 1: sarà al timone de La Vita in Diretta col giornalista Alberto Matano.

La popolare conduttrice è però reduce dal flop del programma Grand Tour, chiuso anticipatamente a causa degli ascolti bassi.

Inoltre è stata recentemente al centro di numerose polemiche, secondo cui questi suoi impegni lavorativi in Rai sarebbero dovuti alle sue esternazioni sovraniste e alle sue dichiarazioni di vicinanza a Matteo Salvini.

Lorella Cuccarini attrice

La Cuccarini è attrice teatrale, ma anche cinematografica a televisiva.

Non tutti lo sanno, ma ha fatto da comparsa (non accreditata) in Star Trek: L’insurrezione, regia di Jonathan Frakes (1998).

Ha poi preso parte al cast di diverse fiction, sia Rai che Mediaset.

La prima è stata Piazza di Spagna, regia di Florestano Vancini, nel 1992. Poi è stata la volta di Amiche, regia di Paolo Poeti (2004), Lo zio d’America 2, regia di Rossella Izzo (2006) ed infine L’amore è sordo, regia di Duccio Forzano (2012).

Lo scorso anno ha poi recitato in L’isola di Pietro 2, regia di Giulio Manfredonia e Luca Brignone. Il suo ruolo era quello di Isabella Sulci, un’amica di Pietro (Gianni Morandi), mamma di Matteo (Federico Russo) e moglie tradita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco, il 9 settembre si avvicina! Intanto cominciamo così… @lcuccarini @vitaindiretta @rai1official #comingsoon #newbeginnings Thx @matteolanzi

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Impostazioni privacy