Lorella Cuccarini a Io e Te: una sorpresa inaspettata

Lorella Cuccarini a Io e Te, la conduttrice e showgirl è l’ospite principale della puntata di oggi 4 settembre 2019 condotta come sempre da Pierluigi Diaco.Lorella Cuccarini sfida la D'Urso

C’è grande curiosità di vedere quella che sembra una sorpresa annunciata perché come sempre durante la trasmissione di Rai Uno usciranno sorprese. Siamo arrivati a tre puntate dalla fine del programma che in estate ha conquistato tutti e che in autunno tornerà in appuntamento di seconda serata.

Lorella Cuccarini a Io e Te: una sorpresa inaspettata

Lorella Cuccarini è pronta per Io e Te dove parlerà sicuramente anche di quanto accadrà a breve, cioè l’inizio de La vita in diretta. Il timone del pomeriggio Rai sarà affidato a lei insieme ad Alberto Matano. Vedremo cosa verrà anticipato durante la puntata di oggi.

Di certo è un grande ritorno quello della showgirl a tempo pieno come non accadeva ormai da un po’. Nel 2019 l’avevamo vista tornare già dopo tre anni. Sono diverse le situazioni complicate che sono state vissute tra cui Ballata per Genoa e Grand Tour.

Il primo programma è quello che ricordava la tragedia del Ponte Morandi e che ha avuto un grande successo, lasciando tutti senza parole ma affrontando un tema difficile da trattare. Dietro invece Grand Tour che sembrava partito con il piede giusto e che invece ha creato qualche dubbio di troppo fino alla sospensione.

Pippo Baudo ad omaggiarla

Ci sarà anche un contatto telefonico con Pippo Baudo per omaggiarla. Il noto conduttore infatti sarà in collegamento telefonico dove potrà dire la sua su una donna in cui ha sempre creduto e sulla quale ha puntato diverse volte in carriera. Ci sarà dunque anche da emozionarci di fronte a una donna che ha fatto la storia della nostra televisione.

Si proporrà con la solita emotività e con la grande personalità per la nuova edizione de La Vita in diretta. La donna ha pronta la voglia di mettere il cuore sempre e comunque durante quello che accade in televisione. Vedremo cosa racconterà a Pierluigi Diaco durante una trasmissione che va verso il termine ma che ha avuto un successo inaspettato.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy