La Vita in Diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: quando inizia

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi non saranno più alla guida de La Vita in Diretta. Per questa stagione al timone il pubblico troverà Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

la vita in diretta conduttori

Il programma pomeridiano di Rai 1 dovrà vedersela con un avversario difficile: Pomeriggio Cinque, di Barbara D’Urso.

Quando comincia La Vita in Diretta

Alberto Matano si sta godendo gli ultimi giorni di relax e vacanza prima di immergersi in questa nuova avventura lavorativa, certamente impegnativa. Il conduttore sarà alla guida di La Vita in Diretta e per questo motivo ha preferito lasciare il TG1: pochi giorni fa ha salutato i suoi spettatori, specificando che non avrebbe potuto dividersi in due ruoli.

Con lui “la più amata degli Italiani”, Lorella Cuccarini. Lei è reduce dal flop del programma di Rai 1 andato in onda prima di essere chiuso a causa degli ascolti troppo bassi, Grand Tour.

L’inizio de La Vita in Diretta è previsto per lunedì 9 settembre. Il contenitore pomeridiano si focalizzerà, come sempre, sull’attualità e la cronaca, ma senza dimenticare il più leggero intrattenimento e le interviste.

Il diretto avversario sarà, come sempre, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì, programma dedicato soprattutto allo spettacolo, con tanti ospiti in studio.

Chi vincerà la gara degli ascolti di questa stagione?

Impostazioni privacy