Gerry Grassi, chi è? Tutto sullo psicologo di “Matrimonio a prima vista”

Gerry Grassi è il famoso psicologo di Real Time che è stato protagonista in ben tre edizioni del programma “Matrimonio a prima vista Italia”

Gerry Grassi è il famigerato psicologo che ha supportato diverse coppie nelle tre edizioni di Matrimonio a prima vista Italia.

In una recente intervista, ha anche detto che, per impegni personali, non sarà presente in questa quarta edizione.

Gerry Grassi, chi è veramente?

Gerry Grassi è uno psicologo e psicoterapeuta specialista in psicoterapia breve strategica e Ipnosi Ericksoniana.

Per lui il problema va risolto nel minor tempo possibile e le sue analisi psicologiche mirano proprio a questo.

Distintosi nel programma “Matrimonio a  prima vista Italia” riesce a risolvere le problematiche di coppia basandosi su una profonda analisi del problema.

Autore di libri e in viaggio tra Italia e Stati Uniti

Tra Italia e Stati Uniti ha sostenuto oltre 10.000 sedute con un metodo psicologico collaudato che con i pazienti si è rivelato molto efficace.

Dopo le tre edizioni del programma di maggior successo di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi, adesso è cofondatore Antonio Laudazi dell’agenzia Digitalfool che offre aiuto a professionisti o dirigenti aziendali a costruire, rinnovare o rifondare la propria identità con quel mix necessario tra web e psicologia.

Iscritto all’ordine degli psicologi di Toscana, è stato consulente per società, atleti, dirigenti, professionisti. Gerry Grassi è anche autore di un articolo pubblicato sulla rivista Psicologica:”Scienze dell’Interazione” dal titolo “La ristrutturazione del senso di identità: la prescrizione delle improprietà situazionali”.

Grassi ha scritto anche un libro di successo “Autostima Fai Da Te” edito da Rizzoli proprio in questo 2019.

Impostazioni privacy