Riccardo Pozzoli ex Chiara Ferragni: l’influencer è infuriata

Riccardo Pozzoli è l’ex di Chiara Ferragni del quale si è parlato davvero moltissimo nelle ultime ore per uno sfogo della nota influencer.

Riccardo Pozzoli ex Chiara Ferragni

In molti sui social hanno insinuato che la donna sarebbe stata creata dal suo ex, lasciando tutti di fatto senza parole. Accuse per le quali ha risposto la diretta interessata su Instagram visto che non è piaciuta l’idea di vederla attaccata proprio nel profondo, visto che sappiamo quanto sia fiera della sua indipendenza creata con sforzi e sacrifici.

Riccardo Pozzoli ex Chiara Ferragni: l’influencer è infuriata

Una polemica quella su Riccardo Pozzoli, ex di Chiara Ferragni, che è scoppiata nelle ultime ore proprio poco prima che la moglie di Fedez presentasse il suo docu film al Festival Internazionale del cinema di Venezia. Una situazione un po’ particolare che ha lasciato i suoi fan senza parole.

Il matrimonio di Riccardo Pozzoli

Intanto Riccardo Pozzoli ha sposato Gabrielle Caunesil con le foto della loro cerimonia che hanno fatto il giro del web. Il matrimonio con la famosa modella francese è arrivato il 31 agosto scorso precisamente al castello di Segalari a Castagneto Carducci in Toscana. I due avevano già detto sì davanti a un cerimoniere nel gennaio scorso. Quella volta però erano presenti solo loro senza nessun invitato.

Non sappiamo con certezza se ci fosse l’ex Chiara Ferragni, anche se a dire da quello che si può raccogliere sul web questo è davvero molto difficile se non impensabile. Sarà interessante capire cosa ne pensa Chiara di un uomo che ha amato a lungo e con il quale ha condiviso un pezzo di vita importante.

Gabrille Caunesil su Instagram ha scritto: “Come al nostro matrimonio in California eccoci adesso mentre torniamo a casa nel nostro van con il mio vestito da sposa dietro. Certe cose sono cambiate, ma noi rimarremo sempre noi stessi”.

Impostazioni privacy