Katia Follesa, l’intervento al cuore e il racconto commovente

Katia Follesa torna protagonista di Cake Star su Real Time con le repliche in onda questo pomeriggio che la vedranno al fianco di Damiano Carrara.

La ragazza ha dovuto sostenere un’operazione a causa di una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita. Un problema scoperto nel 2006 quando si era sentita male: “Credevo di morire. La cosa buona che ho fatto, dopo aver pensato questo, è stato andare subito all’ospedale. All’inizio mi avevano detto che non era niente. La cardiologa era scioccata. Ho deciso di approfondire la questione e si è scoperta la patologia, la stessa di mio padre. Così ho iniziato una terapia”.

Katia Follesa, l’intervento al cuore e il racconto commovente

Una donna forte che si è mostrata sempre sorridente e che è riuscita a dare al pubblico grandissima forza anche tramite i suoi racconti. Un volto sorridente e la voglia di vivere che ci ha portato sugli schermi con la sua semplicità e il suo essere donna. Un personaggio che non ha fatto rimpiangere la padrona di casa Benedetta Parodi, dimostrandosi alternativa di altissimo livello.

Impostazioni privacy