Giovanni Terzi compagno Simona Ventura, con lui ha ritrovato il sorriso

Simona Ventura sarà tra i giudici del Festival di Castrocaro e chissà se con lei sarà andato anche il compagno Giovanni Terzi, grazie al quale ha ritrovato la serenità persa. 

simona ventura compagno giovanni terzi

Forse dal suo cognome avrete già intuito il qualcosa, Giovanni è infatti figlio di una delle più illustri penne del giornalismo italiano Antonio Giovanni Battista Terzi, che fu vicedirettore del Corriere della Sera e scomparso nel 2011.

Anche lui ha voluto seguire le orme paterne ed’è oggi una delle firme più prestigiose del Giornale nonché direttore della testata online Il Giornale Off.

Compagno Simona Ventura, chi è Giovanni Terzi?

Classe 1964, il compagno di Simona Ventura ha un curriculum di tutto rispetto: architetto, giornalista, scrittore e conduttore televisivo.

Insomma, una personalità eclettica e creativa la sua, sviluppata anche grazie all’ambiente intellettuale nel quale è cresciuto.

Giovanni e Simona, frequentando gli stessi ambienti, si conoscono da anni ma solo di recenti i due hanno intrapreso una relazione d’amore.

La conduttrice era infatti legata a Gerò Carraro, i due avevano discusso sui social dei motivi della rottura e Super Simo aveva spiegato “Negli ultimi mesi ci capivamo sempre meno. Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me”.

La Ventura in merito alla nuova relazione ha rivelato “Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile”. I due sembrano effettivamente molto innamorati e non hanno nessuna intenzione di nascondere il loro amore, tanto che sono soliti a scambiarsi romantiche dediche su Instagram.

Impostazioni privacy