Elodie e Marracash, la storia fa impazzire i fan

Elodie Patrizi e Marracash stanno insieme, dopo mesi di voci e smentite la coppia ha deciso di uscire allo scoperto facendo letteralmente impazzire i fan.

elodie patrizi

Questa sera Elodie Patrizi sarà tra i giudice del Festival di Castrocaro, dopo essere uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi la cantante ha collezionato una serie di incrediibli successi e sta ancora raccogliendo i frutti del suo duro lavoro.

Elodie Patrizi, la storia con Marracash

Elodie è stata molto chiacchierata quest’anno e in modo particolare per la sua vita privata, il mondo del gossip le ha infatti attribuito diversi flirt.

Da Stah a Balotelli si è arrivati a un presunto ritorno di fiamma con il suo ex fidanzata Andrea Magino.

A giugno poi la bella Elodie Patrizi è stata vista in atteggiamenti intimi con Marracash, i due hanno firmato insieme anche uno dei tormentoni dell’estate Margarita.

Inizialmente quindi, la cantante ha tagliato corto affermando che tra di loro oltre che a una grande amicizia c’era solo una grande impresa professionale.

Tuttavia, non troppo tempo dopo i due cantanti sono stati visti scambiarsi un tenero bacio e da quel momento in poi non gli è restato che gettare la maschera.

Tanto che adesso non è raro vedere sui social testimonianza della loro relazione, per la gioia dei fan che sono letteralmente impazziti davanti alla notizia che i loro due beniamini fossero una coppia nella vita.

 

Impostazioni privacy