Carmela Barbato ex moglie Gigi D’Alessio, la separazione dura da accettare

Carmela Barbato è l’ex moglie Gigi D’Alessio e la madre di tre dei suoi quattro figli. La donna ha faticato a superare la separazione giunta dopo l’incontro del cantante con Anna Tatangelo.

Carmela Barbato ex moglie Gigi D'Alessio

Carmela BarbatoGigi D’Alessio si sono sposati nel 1986 e nello stesso hanno è arrivato nella loro vita Claudio, il primogenito che sta affrontando problemi di natura legale. A lui sono seguiti Ilaria e Luca, nati rispettivamente nel 1992 e nel 2003.

Carmela Barbato ex moglie Gigi D’Alessio

Dopo la nascita del terzo figlio il matrimonio tra Gigi e Carmela ha iniziato a naufragare, concludendosi poi con l’incontro del cantante partenopeo con la talentuosa Anna Tatangelo.

Era il 2004 quando il cantante di Miele conobbe la cantante di Sora, ma solo nel 2006 i due si metteranno insieme. Nello stesso anno D’Alessio ufficializzerà la separazione dalla sua ex moglie Carmela Barbato.

Per la donna non fu semplice, tanto che al tempo riferì a DiPiù “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina – aggiustando poi il tiro – Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

La coppia si era incontrata quando avevano rispettivamente 15 e 16 anni, per questo la separazione è stata molto difficile. Tanto che Carmela dichiarò Preferivo quando Gigi era un musicista sconosciuto e noi vivevamo di cose semplici”.

Oggi non si sente quasi più parlare di Carmela Barbato, che ha scelto di andare avanti per la sua vita. La donna vive nella villa di famiglia a Posillippo con il figlio Luca e la figlia Ilaria.

Impostazioni privacy