Angela Rafanelli, chi è? Popolare volto televisivo e voce radiofonica

Nella vita, in TV e in Radio: ascolto, chiacchiero, curioso. Così si descrive nella sua bio Intagram la conduttrice Angela Rafanelli.

angela rafanelli

Inviata per Le Iene e per Domenica In, conduttrice di In viaggio con lei e Razzolaser, per citare solo alcuni dei programmi televisivi per cui ha lavorato; e poi speaker su Rai Radio 2.

La carriera di Angela Rafanelli è cominciata circa 10 anni fa. Da allora è stata inarrestabile! Difficile che il suo sorriso e la sua voce passino inosservati e si dimentichino.

Chi è Angela Rafanelli

43 anni, segno zodiacale Gemelli: Angela Rafanelli è un volto noto della tv e una voce familiare per gli ascoltatori della radio. Nata a Livorno il 13 giugno del 1978, ha conseguito la maturità classica per poi studiare a Milano per 3 anni al Piccolo Teatro.

Ma pochi anni dopo debutta in tv, al timone come autrice e conduttrice di Red-Tutte le declinazioni del sesso. Da quel momento in poi non si è fermata un attimo, passando con disinvoltura dalla tv alla radio e viceversa, rimanendo sempre spumeggiante, frizzante e allegra.

L’abbiamo vista in Rai, su La 7, su MTV, mentre in radio è su Rai Radio 2 dal 2016. Quest’anno è in diretta il sabato, col programma I Love Radio2.

Impostazioni privacy