4 Hotel, anticipazioni 3 settembre: con Bruno Barbieri in Puglia e Liguria

4 Hotel, stasera su Sky Uno in prima serata due episodi: con lo chef Bruno Barbieri viaggeremo alla scoperta prima della Liguria e poi della Puglia.

4 hotel

Bruno Barbieri è lo chef italiano col record di Stelle Michelin conquistate nei suoi 40 anni di carriera culinaria: ben 7! Ma oltre ad essere molto amato come chef è anche un apprezzato autore (ha scritto libri di cucina) e un seguitissimo personaggio televisivo.

4 Hotel, cosa vedremo stasera?

Il programma va in onda dal 2018: quella in corso attualmente è la seconda stagione. Si tratta di uno spin-off del format di Alessandro Borghese – 4 ristoranti.

Barbieri e altri 3 albergatori soggiornano in 4 hotel della stessa categoria (di lusso, rustici ecc…) e appartenenti alla stessa area geografica. Poi, dopo averli analizzati per bene e averne scoperto pregi e difetti, li valutano sulla base di 4 parametri: location, servizi, camera e prezzo. I voti sono compresi da 1 a 10.

Il voto di Barbieri è quello svelato solo alla fine, che poò ribaltare completamente il risultato fino a quel momento raggiunto sommando i voti degli albergatori e tenuto nascosto.

Il vincitore, dunque l’albergatore la cui struttura risulta la migliore secondo quei 4 valori, si aggiudica un premio di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Stasera gli hotel protagonisti della prima puntata, sono hotel della Liguria. Quelli della seconda puntata, hotel pugliesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A ognuno il suo gatto 😻 #InternationalCatDay #SkyUno

Un post condiviso da Sky Uno (@skyuno) in data:

Impostazioni privacy