Heather Parisi rivalità con Lorella Cuccarini, interviene Alberto Matano

Heather Parisi sarà tra le protagoniste di Techetechete, rivederla agli albori della sua carriera fa tornare in mente anche la rivalità con Lorella Cuccarini, ancora in auge. Ecco gli ultimi battibecchi.

Heather Parisi rivalità con Lorella Cuccarini

Heather Parisi ha alle spalle una serie di incredibili successi, l’icona degli anni Ottanta e Noventa verrà ricordata oggi da Techetechete.

Impossibile tuttavia non associare il suo nome a quello dell’amica – nemica Lorella Cuccarini. Le due sembrano aver appianato i contrasti ma negli ultimi mesi qualcosa è cambiato e sono in tanti a prendere posizione.

Heather Parisi rivalità con Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini sarà presto alla guida della nuova edizione del La Vita in Diretta,s fidando la collega Barbara D’Urso con il suo colossale Pomeriggio 5.

Per scaldare il pubblico di Rai 1 la showgirl ha condotto Gran Tour, quest’ultimo è stato un vero e proprio flop tanto da essere chiuso con notevole anticipo.

A questo punto Heather Parisi ha riacceso le voci sulla rivalità con Lorella Cuccarini scrivendo su Twitter “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”.

La ballerina sovranista altri non è che Lorella che si è meritato questo appellativo da parte della collega dopo alcune sue esternazioni sulla situazione migranti in Italia.

A questo punto non solo Rita Dalla Chiesa è intervenuta in difesa della cantante di “La notte vole” ma la stessa conduttrice ha ammesso “Faccio fatica a spiegarmi il suo livore”.

A difendere la Cuccarini è arrivato anche il giornalista Alberto Matano che ha affermato ““Mi dispiace che Lorella debba subire certe critiche  e non credo che aver espresso opinioni personali possa valere una patente piuttosto che un’altra.”

Impostazioni privacy