Chiara Ferragni, pianto di gioia in Instagram. Il motivo? Commuovente…

Chiara Ferragni in un video postato in Instagram, tra le lacrime, fa un annuncio importante per la sua vita. Niente timore, nulla di preoccupante…

Chiara Ferragni, in lacrime. E’ uno degli ultimi post che l’influencer ha pubblicato su Instagram. Ma perchè la compagna di Fedez piange sui social? Il motivo lo spiegherà lei stessa.

Chiara Ferragni, lacrime di gioia sui social, ecco il perchè

Per i fan più “preoccupati” e per chi non capisce bene l’inglese, nulla di preoccupante.

Chiara Ferragni vuole così presentare un video girato lo scorso 24 aprile mentre si trovava in vacanza proprio con suo marito.

Chiara vuole così rendere partecipi i suoi fan di un momento molto importante per la sua vita:ossia l’ormai prossima uscita di un documentario sulla sua vita.

L’annuncio in inglese

“Chiara Ferragni Unposted”, sarà il titolo di questa prima uscita che ha fatto commuovere l’influencer.

Lei stessa, commossa, in lacrime e del tutto naturale, ha dato l’ annuncio con questo post scritto rigorosamente in inglese:“Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita come mi sentirò? Sarò felice? Orgogliosa? Impaurita? Eccitata? La creazione di questo documentario è stata il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte. Lasciare a qualcun altro, la regista Elisa Amoruso, raccontare la mia storia e approfondire tutto ciò che ho vissuto è stato spaventoso ma logico. Essere in grado di mostrarvi come è iniziata la mia attività 10 anni fa e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrarvi quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre. Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze”

I commenti dei follower

E i follower cosa ne pensano?“I Love you troppo amore!!!! Emozionatissima anche io! Sarà un successo perché TU sei speciale”– E ancora- Se piangi tu, immagina quanto piangeró io! Non avendo ancora visto il tuo film, non oso pensare a quanto saró emozionata…”.

Insomma un’attesa che probabilmente ripagherà le aspettative. Una data precisa?

L’uscita del docu film è imminente anche se non si sa precisamente quando.

Impostazioni privacy