Meghan Markle, da Suits alla Famiglia Reale: nella serie la ricordano così

Molti ricorderanno Meghan Markle per il ruolo di Rachel Zane nell’apprezzata serie Suits, ora è un membro della famiglia reale ma sul set la pensano ancora.

Meghan Markle incinta

L’avvincente serie tv ruota attorno alla vita di alcuni avvocati di successo e uno dei personaggi più amati e apprezzati della serie era quello interpretato dall’attuale Duchessa di Sussex.

Meghan Markle ha lasciato la serie al termine della settima stagione per sposare il figlio del Principe Carlo e di Lady Diana Spencer, Harry.

Meghan Markle, da attrice a duchessa

Al matrimonio tra Meghan ed Harry parteciparono diversi membri del cast di Suits, tra loro anche il suo fidanzato nella serie Patrick J. Adams che si è presentato all’evento con la moglie Troian Bellisario.

Nella serie i loro personaggi si sposano e decidono di trasferirsi a Seattle per aprire uno studio tutto loro. Nella nona e ultima stagione torna per un breve periodo Patrick J. Adams e gli autori ne approfittano per creare una simpatica scena.

Al personaggio di Mike viene chiesto come stesse sua moglie Rachel ottenendo in risposta “Oh, è saltato fuori che Rachel sta molto bene”.

Un chiaro riferimento alla nuova vita della 38enne, felicemente sposata con il Principe Harry e mamma dell’ultimo nato della famiglia reale Archie Mountbatten-Windsor.

&nbsp

Non è tutto oro quello che luccica, Meghan ha faticato e continua a faticare per essere pienamente accettata nel “club reale”, basti pensare che c’è chi si riferisce a lei con l’appellativo “l’americana”.

Impostazioni privacy