Giulia De Lellis, frecciata ad Andrea Damante: “Non mi faceva mangiare”

Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo rapporto con il suo ex Andrea Damante, rivelando un aneddoto che ha scatenato reazioni dei fan.

giulia de lellis

Mancano ormai pochi giorni all’uscita del libro di Giulia De Lellis, intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘. La famosa influencer romana ne ha pubblicato alcuni stralci nelle sue Instagram Stories e questi hanno fatto il giro del web. Ma a far discutere sono state soprattutto alcune sue rivelazioni sul suo ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis, accuse pesanti ad Andrea Damante

A riportare le anticipazioni è stato il sito ‘Il Vicolo delle news’: “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore. Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece io sta da Dio, tiè“.

Insomma, una frecciata e di quelle anche pesanti. Damante è un amante del cibo sano e dell’attività sportiva e la De Lellis aveva deciso di seguirlo. Ma dopo la rottura la buona Giulia ha radicalmente cambiato stile di vita. Immediate sono state anche le reazioni furiose dei fan: “Damante che fa fare l’allenamento alle sue donne e non le fa sgarrare di un centimetro nell’alimentazione. Sei una m***. Insomma, il tenore dei commenti dei followers dell’influencer sembrerebbe essere questo. E l’ex per il momento non ha risposto. Ma chissà che non possa arrivare la replica.

 

 

Impostazioni privacy