Serena Grandi e Pino Daniele, amore platonico: “Eravamo entrambi sposati”

Serena Grandi ha rivelato in diretta di aver avuto una sorta di amore platonico con Pino Daniele, il rimpianto cantautore napoletano.

Serena GRandi e Pino Daniele

Dopo la lite che scosse gli animi tra Serena Grandi e Pierluigi Diaco, i due si rivedono oggi per la prima volta e si chiariscono in diretta nazionale su Rai 1.

Serena Grandi e Pino Daniele

Nella vita di Serena Grandi Beppe è stato il suo grande amore nonché padre di suo figlio Edoardo, ma ha rivelato di aver avuto un amore platonico con Pino Daniele.

I due si conobbero per un video musicale e cominciarono uno scambio epistolare che li unì molto, al tempo però erano entrambi sposati e la loro relazione non è quindi mai andata oltre ed’è rimasta sempre su un livello platonico.

L’ex marito Beppe

Serena Garandi e Beppe furono sposati per diversi anni, l’arredatore di interni era però un incallito Don Giovanni e ben presto la loro relazione naufragò.

Beppe si legò poi all’attrice Corinne Clery creando così una vera e propria rivalità tra le due donne che durò per più di venti anni.

Le due donne si sono poi incontrate, dopo anni di battaglie mediatiche, al Grande Fratello 2 e la convivenza forzata ha permesso loro di mettere da parte le avversità e scoprirsi come donne e come amiche.

Da quel momento le due sono legate da una forte amicizia e hanno messo completamente da parte le rivalità passate, insieme possono ora ricordare Beppe, scomparso diversi anni fa per via di una brutta malattia.

Impostazioni privacy