Damiano Carrara è sposato? L’identità segreta della compagna

Damiano Carrara è sposato, fidanzato oppure single? Lo chef, che ha scritto due libri, è uno dei conduttori di Bake-Off: la sua vita privata è un mistero.

damiano carraro sposato
BOLOGNA, ITALY – SEPTEMBER 29: The Traditinal Vinegar Festival at FICO Agri-Food Park on September 29, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra/Iguana Press/Getty Images)

Il giovane chef pasticcere, classe 1985, è uno dei conduttori di Bake Off Italia insieme a Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Benedetta Parodi ma il suo successo è anche al di fuori della televisione: ha scritto infatti due libri di successo ed ha un ristorante che va a gonfie vele. In molti si chiedono se sia sposato oppure no e qui si apre un vero e proprio mistero.

Damiano Carrara è sposato? Vita privata giudice Bake Off Italia

C’è davvero un alone di mistero riguardo alla vita privata dello chef pasticcere toscano: secondo quanto riporta Donnaglamour, infatti, sembrerebbe che sia da tempo fidanzato, ma non sposato, con una donna il cui nome e la cui identità sono totalmente avvolti nel mistero.

Carrara, che ha moltissimi tatuaggi, ha fatto innamorare moltissime telespettatrici grazie alla sua gentilezza nei modi di fare ed alla sua semplicità, ma a quanto pare il suo cuore batte già per qualcuno, anche se il tutto è totalmente avvolto nel mistero.

Lui, sempre molto attivo sui social, Instagram su tutti, è tuttavia molto riservato e non ha mai svelato nulla riguardo alla propria sfera sentimentale ma sappiamo che non è sposato.

Damiano Carrara è fidanzato, su questo ne siamo quasi certi, ma il mistero si infittisce: chi è la donna al suo fianco?

Impostazioni privacy