Carolina Bonistalli moglie Giorgio Chiellini, come ha preso l’infortunio?

Carolina Bonistalli la moglie di Giorgio Chiellini sostiene il marito in questi momenti di dolore. Il capitano sarà costretto a un lungo fermo

Carolina Bonistalli la bellissima moglie di Giorgio Chiellini al fianco del marito in queste ore cruciali.

A quanto pare questa prima fase di gioco è andata alquanto male per il marito che è stato costretto a un fermo involontario.

L’idillio interrotto dall’infortunio

Carolina Bonistalli sta vivendo assieme al capitano della Juventus probabilmente uno dei periodi più belli della sua vita. Sposata da anni con il calciatore, a giugno aveva partorito la seconda figlia Olivia.

I due erano già genitori di un’altra piccola di nome Nina. Il difensore dunque si è goduto l’estate tra pannolini e biberon godendosi il momento magico della seconda parternità prima di tornare in squadra più in forma che mai.

Per Carolina Bonistalli e suo marito quindi, oggi, l’interruzione di un idillio. Il capitano era tornato felicemente in squadra, ma proprio oggi qualcosa è andato storto, troppo storto. Durante un normale allenamento infatti, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore.

Il calciatore quindi dovrà restare fermo e, dato che ha 35 anni età avanzata per un giocatore del suo calibro, qualcuno ha ipotizzato che forse per lui la ripresa sarà molto lenta.

Peggio, potrebbe non tornare più il campione di prima. La moglie in queste ore resta accanto al marito e alle due bambine

L’annuncio della squadra

L’annuncio è stato dato dalla stessa squadra Juventus che ha annunciato prontamente:”Nel corso dell’allenamento odierno, ha riportato la distorsione del ginocchio destro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.

 

Impostazioni privacy