Riccardo Milani marito Paola Cortellesi, un fidanzamento lungo 9 anni

Riccardo Milani è il marito di Paola Cortellesi. L’attrice sarà protagonista di Techetechetè su Rai Uno insieme alla collega Virginia Raffaele in una serata piena di risate ed emozioni.

ma cosa ci dice il cervello
Paola Cortellesi

I due si sono sposati nel 2011 dopo ben nove anni di fidanzamento. Si sono conosciuti ovviamente su di un set e si amano tantissimo. Va detto però che hanno deciso di tenere la loro storia d’amore lontana dai fari incandescenti della televisione e dello spettacolo. Per questo molto poco si vedono insieme fotografati dai paparazzi.

Riccardo Milani marito Paola Cortellesi, un regista di successo

Il marito di Paola Cortellesi è un regista di grande successo. Nato a Roma il 15 aprile del 1958 questi ha una carriera importante alle spalle. Come aiuto regia ha lavorato vicino a registi di ottimo livello come Nanni Moretti, Daniele Luchetti e Mario Monicelli. Questi gli hanno insegnato tutto del mestiere.

Il debutto al cinema arriva con Auguri Professore del 1997 film con Silvio Orlando e Claudia Pandolfi diventato un vero e proprio cult. Molto bene sono andati anche i successivi da La guerra degli Antò a Piano, solo, fino ai recenti Mamma o papà? e Come un gatto in tangenziale entrambi con sua moglie nel cast.

In televisione ha avuto altri grandi successi da regista. Tra questi non si può non parlare delle prime due stagioni della serie Tutti pazzi per amore con Emilio Solfrizzi. Di recente l’abbiamo visto anche alla regia di E’ arrivata la felicità con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Impostazioni privacy