Valeria Graci, la confessione: “Sono nuovamente…”

Valeria Graci è la sorridente co conduttrice di “Io e te” in onda su Rai 1. La donna mantiene il riserbo sulla su di se, ma ha fatto una confessione

valeria graci ballando con le stelle

Valeria Graci, la famigerata co conduttrice per il programma “Io e te” ha confessato di recente un fatto sconvolgente. La donna, 38enne è protagonista di un programma di successo che proseguirà anche questo inverno.

Valeria Graci, curiosità su di lei

Valeria Graci è nata il 22 agosto a Milano, sotto il segno del leone. E’ una leonessa e una combattente di nome e di fatto. La donna, protagonista oggi in un programma di successo, ha lavorato per molti anni al fianco di Katia Follesa incontrata in un laboratorio teatrale proprio a Milano.

Le due hanno composto un duo comico di successo, Katia&Valeria per l’appunto, che è proseguito fino al 2012. In seguito parteciperà a diverse trasmissioni quali Made in Sud, Paperissima Sprint e Striscia la Notizia, prima di arrivare, quest’ anno, a “Io e te”.

Valeria Graci ha anche un figlio, Pierluigi, avuto da una lunga relazione. I due andarono a convivere, ma alla fine la storia non andò. Proprio il figlio, in più occasioni, è stato per lei fonte di ispirazione per parodie nate da cartoni animati.

La conduttrice non ha avuto sempre vita facile e ha affermato dia vere sofferto di ipertiroidismo che l’ha portata ad avere disagi con vista e udito. Fortunatamente ha risolto tutto con due protesi.

La confessione

Ebbene dopo tante vicissitudini, a inizio agosto Valeria ha confessato di essere nuovamente innamorata.

Non ha lasciato trasparire i dettagli, dato che mantiene anche sui social uno stretto riserbo, ma comunque la notizia l’ha lanciata.

Chi sarà dunque il fortunato fidanzato? In merito a dove abita, sappiamo dal 2017 che la Graci abita a Roma. La presentatrice non si apre molto e su altri dettagli della sua vita privata e sentimentale non si sbilancia.

Impostazioni privacy