Nadia Toffa, che fine ha fatto la cagnolina Totò?Un tragico destino le unisce

Nadia Toffa era particolarmente legata all’amica a 4 zampe. Ora che la conduttrice quarantenne è morta la cagnetta resta in mani sicure

Nadia Toffa anche nell’ultimo post apparso su facebook, era in compagnia della sua fida cagnolina Totò.

La domanda che tutti si pongono è che fine ha fatto oggi l’amica a 4 zampe?

L’adozione di Totò e l’annuncio sui social

Totò era il frutto di una cucciolata composta da 6 bassotti. La padrona non poteva tenerli tutti e Nadia poteva prenderne uno solo.

L’annuncio della nuova adozione e dell’ingresso della cagnolina, era stato dato dalla stessa Nadia Toffa attraverso i social,un anno fa:“CIAOOOO!!! LEI È LA NEW ENTRY IN CASA TOFFA. SI CHIAMA TOTÓ (VI PIACE?) ED È FEMMINA. ERANO 6 CUCCIOLI. DIFFICILE MANTENERLI TUTTI E QUINDI PERCHÉ NON DARE UNA MANO ALLA SIGNORA CHE ERA LA LORO PADRONA CHE NON POTEVA TENERLI TUTTI […] TIENE I PIEDI COME ME A PAPERA! IDENTICHE! SEPARATE ALLA NASCITA” aveva scritto Nadia.

Nadia Toffa e Totò: unite fino alla fine

Purtroppo la cagnetta non è potuta stare accanto alla padroncina a lungo. Dopo la morte della giornalista in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto la fedele amichetta. Per fortuna nulla di preoccupante.

Nadia Toffa negli ultimi periodi era ricoverata presso una casa di cura a Brescia.

Totò per l’occasione era stata affidata alla madre e al padre di lei. L’ultima foto, poi, la morte. La piccola cagnetta ora resta in mani sicure presso la famiglia della conduttrice de le Iene.

Forse per loro, si tratta di un modo per tenere ancora accanto la figlia.

Nadia Toffa era particolarmente legata alla cagnetta e tra loro è nato subito un feeling. Probabile che l’amore della presentatrice, ancora viva tra le zampette della fedele amica.

Impostazioni privacy